
Una scrivania in vetro trasparente e rovere naturale, dalle linee arrotondate e ricercate: la proposta è di Bralco (linea Rail).
Siamo tutti un po’ gazze ladre: quando il nostro occhio percepisce i luccichii, il nostro cervello ne ricerca la fonte. Per questo motivo, in qualunque ambiente verrà inserita, una scrivania in vetro catturerà automaticamente l’attenzione di chi entra nella stanza.

Questo tavolo riunioni con piano in vetro trasparente
Una scrivania in vetro – oppure una scrivania con il top in cristallo e la base in altro materiale – è un elemento di arredo ricercato e di carattere. Lucido, opaco, trasparente, colorato… le possibilità sono molte, ma il risultato sarà sempre uno: un ufficio elegante e raffinato.
Il cristallo è un materiale pregiato, di indubbia qualità. Leggero e versatile, si adatta a qualunque ambiente, valorizzandolo. È un materiale senza tempo, che non risulta mai demodé.
È particolarmente adatto agli uffici direzionali perché trasmette autorevolezza, ordine, precisione e chiarezza, attributi decisamente apprezzabili in un dirigente. È apprezzabile, però, anche in una sala riunioni, per ospitare i meeting interni e accogliere con eleganza visitatori, clienti e partner commerciali.
Una scrivania in vetro, inoltre, è perfetta anche negli ambienti di dimensioni ridotte; risultando “leggera” e poco ingombrante, più armoniosa alla vista, non soffoca gli spazi come invece farebbe un elemento più massiccio.

Il piano in cristallo trasparente, se abbinato ad una struttura in metallo cromato, risulta ancora più luminoso.
Il piano in cristallo, se trasparente, è spesso abbinato ad una struttura in acciaio o metallo cromato: in questo modo, la lucentezza del top trova armonica corrispondenza nei riflessi specchiati della base. In realtà non ci sono regole e i produttori lo sanno benissimo; il piano in vetro trasparente si adatta perfettamente a qualunque struttura e le combinazioni possibili trovano un limite solo nella nostra immaginazione. Sono disponibili, però, anche top in cristallo colorato, in tonalità più o meno decise e grintose.
Il piano in vetro è durevole e resistente, ma può essere ulteriormente protetto – e decorato – con dei sottomano, disponibili in diversi materiali e finiture.
I nostri consulenti sono a vostra disposizione anche via mail o telefono: contattateci per maggiori informazioni.