Top System, società specializzata in vendita di sistemi di sicurezza per il privato e per il pubblico, ha incaricato Arredo Ufficio LAB, della realizzazione dei propri uffici di Collegno (Torino).
Il committente ha richiesto la realizzazione di un’area accoglienza con reception con un angolo attesa, un ufficio direzionale, una sala riunioni, un ufficio operativo, un locale per l’archivio e un ufficio commerciale con cinque postazioni di lavoro, avendo a disposizione uno spazio di 192 mq.
Tra le diverse proposte progettuali presentate da Arredo Ufficio LAB, il cliente ha scelto la più rispondente alle proprie aspettative.
La soluzione preferita ha previsto arredi operativi e la reception con finiture in legno abbinate a laccati lucidi (Colombini); l’ufficio direzionale vede il cristallo bianco abbinato al noce (Bralco); il tavolo riunioni è in cristallo trasparente su struttura cromata (Caimi), in armonia con la parete divisoria anch’essa in cristallo trasparente (VetroIn); completano l’ambiente sedute per ufficio e divani in pelle e tessuto (Kastel, Quinti, Italian Sedioliti).