Torino Crea

Ufficio presidenziale - Foto

Torino Crea, società che offre servizi di progettazione per transportation e industrial design, si è rivolta ad Eurocart e al suo servizio Arredo Ufficio LAB per la realizzazione dei propri propri uffici di Torino.

Il committente ha richiesto la realizzazione di una segreteria, un ufficio direzionaleun ufficio presidenziale, una sala riunioniuna sala relax uno spazio operativo in open space che potesse ospitare fino a quaranta persone, mettendo a disposizione uno spazio complessivo di 400 mq.

Eurocart ha elaborato diverse proposte progettuali e, tra queste, il cliente ha selezionato quella più in linea con le proprie esigenze.

La soluzione realizzata include arredi semplici e moderni, tutti elettrificati e accessoriati (Bralco). Gli spazi sono delimitati da pareti divisorie in cristallo e pareti attrezzate (Mascagni). Il tavolo riunioni è in cristallo trasparente (Caimi); gli uffici direzionale e presidenziale sono anche essi in cristallo, ma retrolaccato bianco (Bralco). Completano l’ambiente le sedute comode ed ergonomiche (Quinti e Kastel).

Torino Crea ultima modifica: 2015-05-25T17:08:07+00:00 da Arredo Ufficio LAB by Eurocart