L’arredo ufficio al Salone del Mobile 2017: la nostra selezione

Da martedì 4 a domenica 9 aprile si è tenuto a Milano il Salone del Mobile 2017. Mobili, stili di arredo e complementi sono stati i protagonisti assoluti di questo appuntamento dai numeri impressionanti (343.602 presenze, 165 Paesi, oltre 2.000 espositori di cui il 34% esteri secondo i dati riportati da La Repubblica). Una menzione particolare – visto che siamo di parte – merita Workplace3.0, la manifestazione biennale dedicata al mondo dell’arredo ufficio. Dal 2015, infatti, l’area espositiva dedicata all’ambiente professionale ha cambiato veste diventando un appuntamento dove osservare la declinazione di design e tecnologia per la progettazione dello spazio di lavoro, che deve necessariamente rispondere alle ormai mutate esigenze di mercato.

Workplace3.0 occupava un’area espositiva di oltre 10.000 metri quadri ed ha ospitato oltre 100 aziende del settore dell’arredo ufficio.

Noi di Arredo Ufficio LAB abbiamo visitato Workplace3.0 con due obiettivi. Da un lato, abbiamo voluto toccare con mano le novità proposte dai nostri Partner. Dall’altro, abbiamo studiato le proposte di altre aziende, allo scopo di ampliare ulteriormente la nostra offerta. Se l’ambiente deve adattarsi ai cambiamenti avvenuti nel mondo del lavoro, siamo convinti che anche la nostra offerta debba farlo. Il nostro obiettivo, infatti, è sempre quello di fornire ai nostri clienti soluzioni confortevoli, tecnologicamente all’avanguardia e belle da vedere e da vivere.

La nostra selezione dal Salone del Mobile 2017

Durante la nostra visita abbiamo visionato innumerevoli proposte per l’ufficio: arredi per uffici operativi, per uffici direzionali, per sale riunioni; soluzioni per i lavoratori diversamente abili o con esigenze specifiche; pareti attrezzate e pareti divisorie; scaffalature, classificatori, schedari, armadi e sistemi per l’archiviazione; sedute operative, sedute direzionali, di rappresentanza e per comunità; sistemi per l’isolamento acustico, pavimentazioni e rivestimenti e, per finire, complementi d’arredo studiati appositamente per l’ufficio.

Nella galleria vi proponiamo una selezione di ciò che troverete nei nostri cataloghi. Vi invitiamo, in ogni caso, a venirci a trovare nel nostro showroom in via Botticelli 104 a Torino per scoprire la nostra offerta completa.

L’arredo ufficio al Salone del Mobile 2017: la nostra selezione ultima modifica: 2017-04-18T12:43:46+00:00 da Arredo Ufficio LAB by Eurocart